Sono convinto che nel bellissimo viaggio che è la nostra vita ci troviamo di fronte alle tante tappe che concorrono a rendere questa esperienza significativa e gratificante. A mio avviso la vita ha un senso se ci sentiamo realizzati nei diversi ambiti che la caratterizzano tra cui anche il lavoro. E’ attraverso di esso, infatti, che esprimiamo noi stessi e possiamo dare un contributo alla nostra ed altrui esistenza.
La nostra vita è ben spesa se riusciamo a costruire relazioni piacevoli e autentiche con chi incrocia il nostro cammino.
Career Coaching
Costruisci il tuo percorso di carriera secondo i tuoi obiettivi, valori, risorse e competenzePrenditi lo spazio per fare il punto sulla tua idea di successo personale
Orientamento
Trova il tuo Nord per costruire la tua professionalitàL’importanza di seguire le proprie passioni
Sviluppo Personale
Incontra te stesso e le tue risorse per vivere la vita che desideriScopri ed esprimi le tue potenzialità
Perchè scegliermi
-
-
- La passione e la curiosità per l’essere umano sono alla base delle relazioni di aiuto che costruisco
- La capacità di ascolto empatico, la presenza significativa ma non invadente mi guidano nell’interagire con i miei clienti
- La profonda sensibilità e la fine capacità di leggere l’animo umano mi consentono di entrare nel mondo dei vissuti che i miei clienti mi descrivono e di leggerli secondo nuovi punti di vista
-
Cosa dicono di me
“Ho cercato Andrea per identificare con più chiarezza i miei obiettivi professionali, stanco di disperdere energia in progetti fallimentari. Durante il percorso ho subito compreso, grazie alla sua perspicacia, che dovevo illuminare i meccanismi interiori da cui scaturivano le mie frustrazioni. Il tutto con il suo appoggio incondizionato e sincero quello di un professionista dotato di grandi qualità umane.”
“Andrea è riuscito a comprendere le cause dei problemi tra me e mio marito e ci ha permesso di ritrovare l’intimità che avevamo perso a causa delle continue discussioni”
“Andrea mi ha seguito come life coach durante la lunga malattia del mio papà durata quasi due anni. Questo percorso mi ha aiutato e insegnato a guardarmi dentro per trovare le emozioni più profonde e le cause a tanti miei malesseri. Uno degli aspetti positivi di questo percorso consiste nel fatto che ha una durata. Infatti Andrea nel tempo mi ha “lasciato volare” in modo graduale dimostrandomi che fossi in grado di andare avanti con le mie gambe.”